Chi siamo

Stefano CAPANNA PISCE’


Nasce a Roma nel 1975, inizia il suo percorso marziale nel 1998, praticando il Kung Fu di Okinawa con il Maestro Fabio Romano.
Nel 2006 continua praticando il Sanshou Sanda e l’American Karate alla scuola di arti marziali Otzuka Club sotto la guida del Maestro Danilo Capuzi.

Nel 2014 inizia a praticare Krav Maga e Kali Kalasag. Oggi, insegna in diverse strutture le discipline di cui sopra, coadiuvando le esperienze acquisite per dare ai propri allievi il meglio degli aspetti della difesa personale.

Il focus è trasferire mediante la passione, la dedizione, il sacrificio e la pratica, le “armi” che caratterizzeranno la spina dorsale del combattente: tecnico, veloce, preciso e nel contempo efficace.

Parallelamente alle arti marziali, svolge con passione maniacale il ruolo di Personal Trainer e istruttore sala pesi/fitness nelle varie strutture della capitale. Tutti i dettagli nella sezione “GYM“.

Curriculum Vitae:

Christian D’ORIANO


Nasce a Castellammare di Stabia nel 1991. Cresciuto a Roma, inizia a praticare sport (calcio e nuoto) fin dalla tenera età. A soli 19 anni inizia il suo lungo cammino nelle arti marziali. Dapprima col Kick Boxing, poi MMA sotto la guida di Enrico Romano presso la Fight & Co.
Da quel momento non abbandonerà più questa disciplina, aggiungendo l’anno seguente il pugilato.

Nel 2016 inizia il Kali Kalasag e il Sanda sotto la guida del Maestro
Stefano Capanna Pisce’ presso la Muscle Power.

La grande passione, entusiasmo e spirito di sacrificio lo portano in poco tempo a conseguire l’attestato nazionale di istruttore di kali.

Parallelamente alle arti marziali, nello stesso anno inizia il cammino nel mondo del fitness ottenendo nell’anno successivo la certificazione di Personal Trainer.

Continua ad allenarsi e ad apprendere come allievo presso la Scuola di Arti Marziali Otzuka Club nella disciplina Brazilian Jiu Jistu sotto la guida del maestro Paolo Antonini co fondatore del team Aeterna Jiu Jitsu.

Attualmente insegna Kali Kalasag e Difesa Personale per adulti e bambini (anti bullismo) ed istruttore di sala pesi presso la struttura Muscle Power.

Jacopo BADONI


Nasce a Roma il 15 giugno 1998. Inizia a praticare sport da combattimento fin dall’età di 15 anni. Dapprima praticando il Full Contact, sotto la guida del maestro Silvio Gregori, poi presso la Ringym di Giorgio Perreca la disciplina Kick Boxing.

Nel 2017 inizia il Kali Kalasag, il Sanda e la difesa personale sotto la guida del Maestro Stefano Capanna Pisce’ presso la Muscle Power.

La grande passione, entusiasmo e spirito di sacrificio lo portano in poco tempo a conseguire l’attestato nazionale di istruttore di kali.

Attualmente insegna Kali Kalasag e difesa personale per adulti e bambini (anti bullismo) presso la struttura Fight & Co.


Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo se si dedicano con passione a ciò che fanno”.
(Nelson Mandela)

Pocket